mercoledì 12 settembre 2012

PRESENTAZIONE

Benvenuti,
questo è il mio diario,
io sono un piccolo Linfoma di Hodgkin ... ad occhio e croce ho 5 mesi di vita, o almeno così dicono i Dottori che mi hanno scoperto.
Vivo con una ragazza che ha quasi 27 anni .. ma lei quando i medici le  chiedono l'età ama specificare che ne ha ancora  26 ...le donne ..!!

Per i primi tre mesi andavamo d'amore e d'accordo la nostra storia andava a gonfie vele.. io mi ero stabilito da lei, precisamente nel collo, avevo messo dei piccoli linfonodi laterocervicali poco visibili sia a destra che a sinistra.
Io ero silente e Lei non si era accorta minimamente, continuava a fare la sua vita tutta presa dal lavoro e dalle corse contro il tempo..
Tutto era perfetto finchè un giorno di luglio lei tornò a casa dai genitori per un matrimonio.
Il padre si accorse subito di me e cominciò a dire che qualcosa non andava ...la famiglia rovina sempre tutto!! (vedi Giulietta e Romeo..)
non so perchè non mi vollero accettare ...forse perchè ero straniero??

Insomma da questo momento in poi cominciò la fine!


Nessun commento:

Posta un commento